Primo incontro scuola famiglia

Agli Alunni

A tutto il Personale

Oggetto: Incontri Scuola-Famiglia

Il primo  incontro scuola famiglia è previsto a partire da venerdì 30 novembre secondo il calendario allegato.

Nei giorni precedenti l’incontro i Sigg. Genitori sono invitati a prendere visione  dei seguenti documenti:

Patto di corresponsabilità

Patto di corresponsabilità per i viaggi di istruzione

Regolamento viaggi di istruzione

Liberatorio per  l’utilizzo incidentale di foto sul sito dell’istituto o su pubblicazioni autorizzate dall’istituto

Assunzione di responsabilità per l’uso della suite GAFE per scopi didattici o prodotti equivalenti.

Gli incontri saranno organizzati per consiglio di classe e si svolgeranno nelle aule 17pp e 19pp. I sigg. genitori, a turno, potranno incontrare i docenti della classe. Il coordinatore o altro docente delegato riassumerà preliminarmente il profilo di rendimento dello studente.

A conclusione del colloquio lo stesso docente inviterà i genitori  a firmare la presenza all'incontro e controllare la correttezza dei recapiti (email, telefono) nel medesimo foglio firma.

Si invitano gli alunni a dare comunicazione alle rispettive famiglie.

prof. Donato Biuso

Firma autografata sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell'art. 3 c. 2 D.lgs n. 39/93