MODALITA’ ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2016 - 2017

Alle Famiglie

Oggetto: MODALITA’ ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2016 - 2017

Iscrizioni alle seconde  classi

1. Compilare la domanda di iscrizione; il modulo della domanda è scaricabile dalla pagina WEB: http://liceoscientificofermi.gov.it/modulistica-pubblica#modulistica-page_3-0/ alla voce Modulistica.
  2. Versare € 35,00, quale contributo per le attività di arricchimento dell’offerta formativa, sul c.c.p. n° 11796950 intestato a: Liceo Scientifico Statale “E. Fermi” – Paternò.
  3. Per ciascuna classe il rappresentante avrà cura di raccogliere le domande compilate e firmate di ogni studente, allegando a ciascuna la relativa ricevuta di versamento
  4. Il rappresentate di ciascuna classe consegnerà entro il 29 febbraio tutte le domande raccolte presso la segreteria didattica.

Iscrizioni alle terze  classi

1. Compilare la domanda di iscrizione; il modulo della domanda è scaricabile dalla pagina WEB: http://liceoscientificofermi.gov.it/modulistica-pubblica#modulistica-page_3-0/ alla voce Modulistica.
  2. Versare € 55,00, quale contributo per le attività di arricchimento dell’offerta formativa, sul c.c.p. n° 11796950 intestato a: Liceo Scientifico Statale “E. Fermi” – Paternò.
  3. Per ciascuna classe il rappresentante avrà cura di raccogliere le domande compilate e firmate di ogni studente allegando a ciascuna la relativa ricevuta di versamento.
  4. Il rappresentate di ciascuna classe consegnerà entro il 29 febbraio tutte le domande raccolte in segreteria didattica.

Iscrizioni alle quarte classi

3. Versamento la quota di € 15,13 alla Agenzia delle Entrate sul cc. 205906 quale tassa di frequenza.
  4. Per ciascuna classe il rappresentante avrà cura di raccogliere le domande compilate e firmate di ogni studente allegando a ciascuna le due relative ricevute di versamento.
  5. Il rappresentate di ciascuna classe consegnerà entro il 29 febbraio tutte le domande raccolte presso la segreteria didattica.

Iscrizioni alle quinte classi

1. Compilare la domanda di iscrizione; il modulo della domanda è scaricabile dalla pagina WEB:http://liceoscientificofermi.gov.it/modulistica-pubblica#modulistica-page_3-0/ alla voce Modulistica.
  2. Versare € 55,00, contributo per le attività di arricchimento dell’offerta formativa, sul c.c.p. n° 11796950 intestato a: Liceo Scientifico Statale “E. Fermi” – Paternò.
  3. Versamento la quota di € 21,17 alla Agenzia delle Entrate sul cc. 205906 quale tassa di frequenza + iscrizione/immatricolazione
  4. Per ciascuna classe il rappresentante avrà cura di raccogliere le domande compilate e firmate di ogni studente allegando a ciascuna le tre relative ricevute di versamento.

prof. Donato Biuso

Firma autografata sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell'art. 3 c. 2 D.lgs n. 39/93