Incontro scuola famiglia

Paternò, 23 novembre 2017

Alle Famiglie

Oggetto: Incontro scuola famiglia

Il primo  incontro scuola famiglia è previsto a partire da martedì 28 novembre secondo il calendario allegato.

Nei giorni precedenti l’incontro i Sigg. Genitori potranno prendere visione dei seguenti documenti:

a) Patto di corresponsabilità

b) Patto di corresponsabilità per i viaggi di istruzione

c) Liberatorio per  l’utilizzo incidentale di foto sul sito dell’istituto o su pubblicazioni autorizzate dall’istituto

d) Assunzione di responsabilità per l’uso della suite GAFE per scopi didattici o prodotti equivalenti.

Gli incontri saranno organizzati per consiglio di classe e si svolgeranno nelle aule 17pp e 19pp. I sigg. genitori, a turno, potranno incontrare i docenti della classe. Il coordinatore o altro docente delegato riassumerà preliminarmente il profilo di rendimento dello studente.

A conclusione del colloquio lo stesso docente inviterà i genitori a manifestare il proprio consenso relativamente ai suddetti punti a), b), c), d) firmando separatamente per ogni singola voce sul registro dell’incontro. Nello stesso registro saranno anche riportati i recapiti (email, telefono) che si chiede di confermare o correggere e il consenso alla possibilità di notificare telematicamente i documenti di valutazione.

Si invitano gli alunni a darne comunicazione alle rispettive famiglie.

prof. Donato Biuso

Firma autografata sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell'art. 3 c. 2 D.lgs n. 39/93