Assemblea di istituto

Al: Sig. G. Magrì

A: Tutto il personale

Oggetto: Convocazione assemblea di istituto

Su richiesta del Comitato studentesco si autorizza l’assemblea di istituto giovedì 20 dicembre prossimo a partire dalle ore 10:00 con il seguente ordine del giorno:

1. Resoconto seduta Consulta provinciale del 19 novembre scorso;
  2. Presentazione dello spettacolo teatrale;
  3. Varie ed eventuali.

L’assemblea si svolgerà in seduta plenaria nel campetto antistante il modulo 1. Al termine gli studenti:

Francesca Scuto, Salvatore Caruso, Christian Corsaro, Simone Ficarra, Ettore Risicato, Jennifer Corsaro, Simone Sinatra, Enrica Oliveri, Noemi Furnari, Irene Costanza, Speranza Cavallaro, Andrea Governo

sono autorizzati a proporre in aula magna il tradizionale spettacolo natalizio per gli studenti interessati. Chi non fosse interessato allo spettacolo alla fine dell’assemblea potrà lasciare l’istituto. Non è consentito comunque sostare nei locali della scuola  o negli spazi di pertinenza. Durante l’assemblea e durante lo spettacolo i cancelli di ingresso saranno rigorosamente chiusi. Si apriranno soltanto al termine dell’assemblea per consentire di uscire a coloro che non intendono assistere allo spettacolo.

Si invita altresì tutto il personale a non utilizzare il passo carrabile tra le ore 10:00 e le ore 11:00

I docenti sono invitati a garantire la sorveglianza secondo l’orario di servizio. Gli alunni non interessati all’assemblea seguiranno nelle rispettive classi la normale attività curriculare garantita dai docenti.

(Donato Biuso)