Spettacolo di Natale

È Natale....e come ogni anno, il Liceo Scientifico " E. Fermi" propone il consueto e tanto atteso spettacolo offerto dagli studenti del nostro istituto, diretti dalla prof.ssa Guarino, che da sempre coglie questa occasione per portare avanti un importante progetto di solidarietà attraverso la raccolta fondi per Telethon e per la Lega  Italiana Fibrosi Cistica.

Tra le numerose performance è stato dato spazio a riflessioni riguardanti la diversità ,l'altruismo e il fenomeno della violenza sulle donne, temi espressi sotto forma di musics , danza e canto. Molto apprezzata dal pubblico, inoltre, è risultata l'interpretazione di un testo, presentato al concorso di poesia  " Giulio Einaudi" , scritto da un'alunna di terzo anno del nostro Liceo. L'evento vuole essere , ancora una volta, il segno tangibile di una Scuola aperta alla condivisione e alla tolleranza , sentimenti che oggi più che mai dobbiamo considerare nella nostra vita , per rendere ancora più profondo ed efficace  quel senso di rinnovamento che il clima natalizio ci suggerisce.