Progetto Martina

Anche quest'anno i giovani studenti delle quarte classi hanno incontrato i medici del "progetto Martina" per ricevere informazioni sulla prevenzione ai tumori. Il progetto ha lo scopo di educare i giovani  ad un sano stile di vita affinchè ciascuno possa operare scelte consapevoli, sia in grado di ridurre il rischio di contrarre un tumore o ne possa diagnosticare in tempo la  presenza. Tra i relatori: il dott. Salvatore Ciancitto, chirurgo, e il dott. Francesco Ciancitto, odontoiatria ( presidente del Lions club di Paterno'). Tra gli intervenuti, la nostra ex alunna Fiorenza D'urso, presidente del Leo di Paternò. Gli incontri seguiranno i prossimi due sabati del mese.