Progetto .biz laboratorio di impresa

Gli alunni delle classi 3 E e 4 C sono gli studenti che partecipano al progetto. biz laboratorio d'impresa. I ragazzi, sotto la supervisione di un Trainer Studenti Lab e con il supporto dei docenti, prof.ssa Bella e prof. Napoli, stanno dando vita a una vera e propria impresa, raccogliendo le quote del capitale sociale, realizzando concretamente prodotti o servizi reali e assumendo le cariche sociali. L'obiettivo è quello di orientare i giovani ad essere imprenditori di se stessi e di sensibilizzare e favorire l'avvio di start up. I laboratori verranno valutati durante il percorso e i meritevoli potranno essere associati ad un'azienda partner.