Premio teatro musicale - Cesena

Ancora una volta il laboratorio teatrale porta a casa un riconoscimento per il lavoro svolto sempre con passione e spirito di abnegazione. Il premio vinto per il teatro musicale rappresenta una conferma che le scelte intraprese negli ultimi anni sono vincenti! Avremmo portato un secondo premio del pubblico che ci é sfuggito per solo tre voti. Un grazie particolare a tutti gli alunni che hanno preso parte allo spettacolo , per coloro che hanno aiutato supportato il progetto (scenografi , rappresentanti d'istituto e di consulta) e per la prof Guarino grazie alla quale tutti questi ragazzi hanno vissuto un'esperienza unica, bellissima e formativa.