Incontro sulla "Procreazione assistita"

Contenuto in:

Il 6 marzo per gli alunni delle classi quinte si è svolto, nell'ambito delle attività di approfondimento organizzato dal Dipartimento di Scienze, un incontro con il Dottore Placido Borzì, responsabile del Servizio Procreazione Assistita presso l'ospedale "Cannizzaro" di Catania, sul tema "Nuove frontiere della procreazione assistita ".All'incontro è seguito il dibattito.

Dottore Placido Borzì, responsabile del Servizio Procreazione Assistita