Incontro su "la fitotossicità dei farmaci"

Contenuto in:

Incontro organizzato dall'AIRC sui farmaci , sulla fitotossicità e sulle nanotecnologie

Le nanoscienze e le nanotecnologie rappresentano un settore di punta della ricerca scientifica. La nanomedicina è una delle più portentose applicazioni e dei più promettenti sviluppi delle nanotecnologie.
Sì è svolto il 9 Marzo nell'aula magna, per gli alunni delle classi quarte l'incontro, organizzato dalla associazione AIRC, sul tema della fitotossicità dei farmaci e nanotecnologie associate alla farmaco terapia. Ha relazionato il Professore Salvo Sortino Docente universitario e ricercatore dell'Università degli Studi di Catania.

Relatore Prof. Salvo Sortino