Incontro con l'associazione AIDO

Educazione al dono: incontro con il cardiochirurgo dottor Domenico Grasso

Tra i progetti di educazione alla salute un posto di rilievo hanno sempre avuto quelli inerenti all'educazione al dono. Questi hanno come obiettivo la promozione allo sviluppo di una coscienza sociale e l'assunzione di responsabilità nei confronti della salute altrui. Perseguendo questo spirito sabato 14 marzo , per gli alunni delle classi quinte, si è svolto l'incontro con il dottor Domenico Grasso, cardiochirurgo dell'ospedale Ferrarotto di Catania e rappresentante provinciale dell'AIDO, Associazione Nazionale Donatori di Organi.

Dott. Grasso Domenico