Tu sei qui

Hooked on Math

Tags: 

HOOKED ON MATH Erasmus +, ha concluso la sua prima tappa. Studenti Italiani, polacchi e lettoni si sono incontrati presso Spīdola Gymnasium di Jelgava ( Lettonia), per avviare le attività che attraverso la matematica, la fisica e le scienze li porteranno ad esplorare future professioni.

 La progettazione dei giochi, i lavori di gruppo, la realizzazione di infographics e le lezioni eseguite dalla scuola ospitante, sono stati occasione di condivisione di competenze, culture ed esperienze. Gli studenti: Enrico Granata, Martina Leonardi, Giulia Licciardello, Vito Romanello e Carmelo Trischitta, accompagnati dalle prof.sse G. Caruso e M.R. Caruso, hanno vissuto con entusiasmo questa esperienza, grazie anche alla calorosa accoglienza delle famiglie ospitanti, alla disponibilità dei colleghi lettoni e all’impeccabile organizzazione e costante presenza della prof.ssa Ritma Tirumniece. A novembre 2018 sarà il nostro liceo ad ospitare gli studenti lettoni e polacchi per la seconda tappa di questo percorso.

Sito del Liceo Scientifico "E. Fermi" di Paternò - sede e amministrazione Corso Del Popolo, N.1 - 95047 Paternò Tel.: +39 095 6136700  – Fax: +39 095 846400 - E-mail: ctps03000p@istruzione.it - PEC ctps03000p@pec.istruzione.it  cod. mec. CTPS03000P - C.F. 80011360874 - Codice Univoco Ufficio: UF2OT7

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.