Chiusura progetto PON, "Apri....Amo la Scuola"

Contenuto in:

Si è concluso con successo il progetto che ha visto impegnati docenti e studenti in attività didattiche che hanno arricchito l'offerta formativa del nostro liceo, contribuendo alla crescita dei ragazzi.

Varie e interessanti sono state le attività proposte a scuola: dalla robotica alla certificazione ECDL, dallo spettacolo in lingua inglese all'affascinante sport con la canoa e innumerevoli le escursioni in giro per la Sicilia per l'orienteering, e con i moduli "imparo scoprendo" e "inventiamo il parco". Stamattina in aula magna la chiusura ufficiale con condivisione dei prodotti finali e consegna degli attestati.