Cerimonia Centisti

"Siate costruttori di comunità attraverso la vostra testimonianza, l'impegno, le azioni coraggiose e solidali"
Queste le parole di Sergio Mattarella che abbiamo voluto dedicare ai nostri 18  alunni centisti durante la  cerimonia a loro riservata  per celebrare  questo importante successo. I ragazzi emozionati ci hanno raccontato i loro sogni e i prossimi traguardi.
Noi tutti, riprendendo le parole del Dirigente prof. Walter Aloisi, auguriamo loro " di  continuare ad onorare la nostra Terra, di  volare sempre più in alto e di considerare sempre il nostro liceo la loro casa".