Tu sei qui

Cerimonia Centisti

Tags: 

Cerimonia dei centisti 2018

“Vi auguriamo di mantenere nel tempo le qualità che avete dimostrato di avere nei cinque anni di Liceo”, queste le parole che hanno accolto pomeriggio i  20 centisti del nostro liceo in occasione della cerimonia dedicata a loro. Ai ragazzi intervenuti e alle loro famiglie è stato rivolto il nostro messaggio:  “ Il risultato dell’esame di Stato si è costruito nel tempo ed è oggi la conferma che le scelte che avete fatto all’inizio di questo percorso erano quelle giuste. Vi auguriamo di diventare professionisti e cittadini seri e responsabili   e, sebbene la vita potrà riservarvi momenti difficili, quello che avete imparato in questi anni fondamentali per la formazione della vostra personalità vi servirà per superarli. Vi auguriamo infine, di trovare -L’isola che non c’è - (canzone che  è stata dedicata loro durante l’incontro) e anche con un pizzico di fortuna, di fare incontri positivi, di conoscere persone che sappiano valorizzarvi e credere in voi. Avete una bella responsabilità!"

 

 

Sito del Liceo Scientifico "E. Fermi" di Paternò - sede e amministrazione Corso Del Popolo, N.1 - 95047 Paternò Tel.: +39 095 6136700  – Fax: +39 095 846400 - E-mail: ctps03000p@istruzione.it - PEC ctps03000p@pec.istruzione.it  cod. mec. CTPS03000P - C.F. 80011360874 - Codice Univoco Ufficio: UF2OT7

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.